Trento, 07 febbraio 2022
BLM Group Arena, lunedì di riposo prima della ripresa in vista del doppio impegno interno

Srecko Lisinac e Marko Podrascanin in allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Un giorno di riposo prima di tornare a lavorare in palestra e preparare il nuovo doppio appuntamento casalingo previsto nella seconda parte della settimana appena iniziata. Il lunedì successivo al 78° derby dell’A22 è stato interamente lasciato libero ai giocatori dell’Itas Trentino; lo staff tecnico ha infatti concesso qualche ora in più per ricaricare le pile dopo aver giocato tre partite (e quattordici set) in rapida successione.
Alle porte vi è un doppio importante appuntamento interno, previsto nella seconda metà della settimana appena iniziata; giovedì 10 febbraio alle ore 19.30 alla BLM Group Arena arriverà Perugia per il quinto turno (l’ultimo interno) della Pool E di 2022 CEV Champions League, mentre domenica 13 febbraio alle ore 15 sarà Taranto a fare capolino nell’impianto di via Fersina per il match valevole per il ventunesimo turno di SuperLega.
La preparazione per i due incontri verrà inaugurata martedì mattina con una sessione di pesi, seguita nel tardo pomeriggio da una seduta tecnico-tattica sul campo centrale. In vista del quinto match stagionale con Perugia, i gialloblù si alleneranno anche nel pomeriggio di mercoledì.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa