"Emozioni da numeri 1": la locandina ufficiale della Campagna Abbonamenti 2014/15 della Trentino Volley
Trento, 3 settembre 2014
Chiuso il periodo di prelazione (che ha superato quota mille) e la successiva finestra di tempo concessa ai vecchi abbonati per l'eventuale cambio di posto, la Campagna Abbonamenti 2014/15 “Emozioni da numeri 1!” può entrare ufficialmente nel vivo.
Dalle ore 8 di giovedì 4 settembre verrà infatti aperta la vendita libera delle tessere che garantiscono l’ingresso al PalaTrento per sedici partite ufficiali: le dodici di regular season di SuperLega UnipolSai, il ritorno dei sedicesimi di 2015 CEV Cup e tre gare ancora da definire fra CEV Cup, Coppa Italia e Play Off Scudetto.
Tutti i posti sui quali non è stato esercitata la prelazione verranno quindi assegnati senza limitazioni a chi li richiederà presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 (telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it). Parallelamente verrà aperta anche la Campagna Abbonamenti relativa al settore “Curva”, storico spazio della Curva Gislimberti e unico non numerato del PalaTrento.
Coloro che sottoscriveranno o hanno già sottoscritto l’abbonamento potranno inoltre godere di una particolare promozione che la Trentino Volley ha nuovamente predisposto in collaborazione con l’Hotel Montana di Vason (Monte Bondone), da anni partner dell’ITAS BIG Camp e sponsor ufficiale gialloblù: un buono sconto di 25 euro da utilizzare per l’area Wellness della struttura alberghiera, che offre molteplici servizi (trattamenti estetici, pacchetti benessere, Spa Suite Classic, Relax e Benessere). L’iniziativa è valida fino al 21 settembre 2015; quella relativa alla stagione precedente (2013/14) scadrà invece, per chi non l’avesse ancora utilizzata, il 28 settembre 2014.
Tutto sulla campagna abbonamenti
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa