Trento, 14 marzo 2022

Grande successo per l'iniziativa l' "MVP dei tifosi": Kaziyski il primo premiato

Matey Kaziyski riceve il premio Indal "MVP dei Tifosi" direttamente da Claudia e Valentina

L’ultima partita casalinga della regular season SuperLega Credem Banca 2021/22 è stata contraddistinta da una nuova interessante iniziativa per tutti i tifosi di Trentino Volley. Gli spettatori presenti al palazzetto ma anche i follower dei social network gialloblù, che hanno seguito la partita in televisione o su uno smartphone, hanno potuto scegliere il giocatore dell’Itas Trentino che, secondo la loro opinione, ha offerto la miglior prova nel corso dei cinque set disputati con l’Allianz Milano.
La votazione è avvenuta tramite una story dedicata sull’account ufficiale di Instagram di Trentino Volley (@trentinovolley); a partire dalla fine del secondo set, è stato possibile esprimere la propria preferenza tra quattro giocatori gialloblù che sino a quel momento erano stati più meritevoli: Matey Kaziyski, Riccardo Sbertoli, Julian Zenger e Alessandro Michieletto.
L’iniziativa ha riscosso particolare successo, vantando un tasso di interazione del 40% e raccogliendo migliaia di voti; a vincere il primo concorso “Mvp dei Tifosi” è stato Capitan Kaziyski, che ne ha totalizzati ben 421. Matey ha ricevuto il premio, offerto dallo sponsor Indal, consegnato direttamente da Claudia e Valentina, due delle tante tifose che hanno partecipato all’iniziativa e che verosimilmente lo faranno anche nella prossima partita interna: il concorso proseguirà sino al termine della stagione in tutte le partite di Trentino Volley alla BLM Group Arena.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa