Cisterna di Latina (Latina), 20 marzo 2022
Cisterna, il post partita. Le parole di Cavuto, Sbertoli e Maar

L'Itas Trentino esulta dopo un punto realizzato nel corso del terzo set (foto Libralato)
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita valida per il ventiseiesimo ed ultimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato stasera a Cisterna di Latina fra Top Volley e Itas Trentino.
Oreste Cavuto: "Non era una partita semplice da affrontare per noi, ma credo che ad eccezione del secondo set siamo riusciti ad avere il giusto atteggiamento. Sono orgoglioso dei ragazzi che hanno giocato di più come Michieletto e Sbertoli perchè, pur essendo provati dal recente tour de force, hanno dato tutto anche questo incontro. La fascia di capitano? E' stata una grande emozione indossarla, perchè per me Trentino Volley è sempre stata una seconda famiglia e quindi significa tanto rappresentarla dal punto di vista ufficiale".
Riccardo Sbertoli: "Nei Play Off troveremo subito un avversario forte come Piacenza, che immagino scenderà in campo con addosso tanta voglia di riscattare una regular season non sempre brillantissima per quanto riguarda i risultati ottenuti. Ci faremo trovare pronti per ingaggiare una grande battaglia perché la Gas Sales resta una grande squadra".
Stephen Maar (Top Volley Cisterna): "Oggi abbiamo giocato anche per Cavaccini, che purtroppo non ha potuto essere del match. Nonostante tutte le difficoltà abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato di squadra. Abbiamo preso un buon ritmo e ci è riuscito tutto quello che abbiamo preparato in settimana".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa