Trento, 22 marzo 2022
Champions, attiva la prevendita per la semifinale di ritorno

Prende il via la prevendita biglietti per la gara di ritorno di semifinale di 2022 CEV Champions League che la Trentino Itas giocherà alla BLM Group Arena contro Perugia giovedì 7 aprile alle ore 20.30.
A partire dalle ore 9 di mercoledì 23 marzo sarà possibile acquistare i tagliandi sia di persona, presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 e di Promoevent in via Suffragio 10 a Trento, sia online cliccando https://www.vivaticket.com/it/biglietto/semifinale-champions-league-trentino-itas-vs-perugia/178370.
L’appuntamento non è compreso in abbonamento, ma i possessori della tessera stagionale (che ha terminato la sua validità con il match dello scorso 13 marzo contro Milano) potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino alle ore 18 di mercoledì 30 marzo.
Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita saranno cinque; tariffa ridotta per gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro
Tutti gli spettatori presenti alla BLM Group Arena dovranno essere muniti di Green Pass e dovranno attenersi rigorosamente alle indicazioni comportamentali elencate nel PROTOCOLLO REALIZZATO ad hoc per questo tipo di manifestazioni (clicca qui per scaricarlo).
I biglietti rimasti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il giorno della partita, presso le casse della BLM Group Arena a partire dalle ore 19.15.
Contemporaneamente è attiva la prevendita per gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2022 di sabato 26 marzo alle ore 20.30 con Piacenza. Anche questo appuntamento non è compreso in abbonamento, ma i possessori della tessera stagionale possono esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino alle ore 18 di mercoledì 23 marzo, godendo della tariffa ridotta nel proprio settore di appartenenza. I prezzi sono gli stessi applicati per la partita con Perugia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa