Trento, 3 dicembre 2009

03122009f
La Trentino Volley in visita all'Acropoli di Atene


E’ tornata a Trento nella prima serata di oggi la Trentino BetClic. La formazione Campione del Mondo e d’Europa era atterrata già nel pomeriggio all’aeroporto di Milano Malpensa, di rientro dalla positiva trasferta di CEV Indesit Champions League in terra ellenica.
Prima di partire per l’Italia una nutrita rappresentanza della comitiva gialloblu aveva approfittato della mattinata libera per visitare la storica Acropoli, simbolo di Atene riconosciuto in tutto il mondo. Un tour breve ma particolarmente significativo fra i templi dedicati alle divinità protettrici della città, ancora carichi di fascino e soprattutto di storia.
La formazione di Stoytchev tornerà a lavorare al PalaTrento domani pomeriggio, svolgendo una seduta mista a base di pesi e tecnica. Nella stessa giornata lo staff medico gialloblu potrà valutare con maggior precisione le condizioni della caviglia destra di Birarelli, uscita malconcia dal contatto sottorete con il piede dell’ellenico Tischer durante le battute finali del tie break della sfida Olympiacos Piraeus-Trentino BetClic.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it