Trento, 16 maggio 2022

Champions League, via alla settimana che porta alla Finale di Lubiana

Riccardo Sbertoli in azione durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

Ha preso il via oggi la settimana più importante della stagione 2021/22 di Trentino Volley. Fra sei giorni, domenica 22 maggio, a Lubiana (Slovenia) la Società gialloblù disputerà la sesta finale di CEV Champions League della sua storia, affrontando alle ore 21 presso l’Arena Stozice i campioni uscenti del Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle (Polonia) nel match che assegnerà la 2022 CEV Champions League.
A riposo nella mattinata odierna, i gialloblù riprenderanno ad allenarsi alla BLM Group Arena nel pomeriggio, sostenendo una sessione tecnica, come accadrà anche nella giornata di martedì. Mercoledì è previsto invece riposo, mentre giovedì è stata programmata una doppia sessione in quello che sarà l’ultimo giorno di lavoro della stagione a Trento. Il trasferimento in Slovenia avverrà nella mattinata di venerdì, in modo da consentire in serata il primo allenamento a Lubiana, in una struttura d'appoggio.
La Trentino Itas si allenerà all’Arena Stozice sabato sera e poi domenica mattina per la classica rifinitura del giorno della gara; durante i tre giorni di soggiorno in Slovenia, i giocatori svolgeranno numerose attività a stretto contatto con l’Ufficio Comunicazione della CEV, che ha previsto per loro alcuni appuntamenti dedicati sui Social Network e una conferenza stampa (in programma sabato alle ore 12, clicca qui per tutte le info). Per questa circostanza Angelo Lorenzetti avrà a disposizione tutti i tredici giocatori che hanno composto la rosa 2021/22.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa