Verona, 08 ottobre 2022

Verona, il post partita. Sbertoli: "Nessun rammarico". Michieletto: "Dobbiamo crescere"

Alessandro Michieletto a segno diciotto volte nel match del PalaOlimpia di Verona (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del 43° derby dell'Adige valevole per il secondo turno di SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato stasera al PalaOlimpia fra WithU Verona ed Itas Trentino.

Riccardo Sbertoli: "Non ci serve avere particolare rammarico dall'epilogo di questa partita. Ci portiamo a casa un punto, un buon primo set ed un quarto set forse non bellissimo ma in cui comunque abbiamo fatto qualcosa di importante per raggiungere il tie break".

Alessandro Michieletto: "Ci manca ancora qualcosa per raggiungere il nostro livello e credo che tutto sia legato più alle prestazioni dei singoli che al gioco di squadra. Sapevamo che Verona ci avrebbe messo in difficoltà, perchè stiamo parlando di un'ottima squadra ma in alcuni momenti non siamo sempre riusciti a reagire come avremmo dovuto".

Radostin Stoytchev (allenatore WithU Verona):Abbiamo conquistato un risultato straordinario contro una rivale veramente forte. Siamo stati bravi a reggere nei momenti di difficoltà e ad approfittare delle possibilità capitate. Faccio i complimenti ai ragazzi, ma siamo ancora all'inizio, quindi manteniamo un profilo basso, lavorando sodo tutta la settimana. Non abbiamo fatto nulla, ci aspettano tante gare difficili. Il campionato è molto equilibrato, possiamo perdere e vincere con tutti. Rimaniamo con i piedi per terra, guardando dove dobbiamo migliorare”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa