Trento, 30 novembre 2022

Social Network, account gialloblù su TikTok oltre quota 200.000 follower!

Oltre alla rotonda ed importante vittoria per 3-1 sul Kedzierzyn-Kozle, l’inizio di questa settimana ha riservato un altro importante risultato, raccolto in questo caso fuori dal campo ma sempre con una “rete” protagonista.
Nelle ultime ore, infatti, l’account ufficiale di TikTok @trentinovolley ha superato quota 200.000 follower, confermandosi come il più seguito di tutta la pallavolo italiana (maschile e femminile). Un grande traguardo che parte da lontano; Trentino Volley era stata infatti, già due anni fa, fra le prime Società di pallavolo in tutto il mondo ad investire su questo particolare Social Network (che permette di condividere clip video di breve durata abbinate a musica, effetti sonori e filtri, caratterizzate da un montaggio velocissimo e intuitivo che rende le stesse divertenti e di facile consultazione), riscuotendo subito successo ed un crescente interesse. Basti pensare che fra agosto e novembre l’aumento di seguaci è stato pari ad oltre 10.938 unità.
Grazie a tutto ciò, ma non solo per merito di questo, i follower totali sulle piattaforme social di Trentino Volley sono attualmente 516.419, tenendo conto anche dei 172.496 su Instagram, 36.075 su Twitter, 87.613 su Facebook, 16.882 su YouTube, 295 su Spotify e 1.120 su Linkedin.

E’ possibile consultare in ogni momento i social network gialloblù cliccando direttamente:
- www.trentinovolley.it/facebook  
- www.trentinovolley.it/twitter 
- www.trentinovolley.it/instagram 
www.trentinovolley.it/trentinovolleytv 
www.trentinovolley.it/tiktok  
- www.trentinovolley.it/linkedin 
- www.trentinovolley.it/spotify

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa