Trento, 20 dicembre 2022
BLM Group Arena, gialloblù al lavoro verso il derby dell’Adige del 26 dicembre

Gabriele Laurenzano impegnato in ricezione durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Itas Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina alla BLM Group Arena. Dopo un lunedì di riposo, successivo alla vittoria in tre set a Siena, la formazione gialloblù ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale, in programma lunedì 26 dicembre proprio nell’impianto di via Fersina contro la WithU Verona.
Il 44° derby dell’Adige prenderà il via alle ore 18, verrà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti e Volleyball World e sarà valido per il tredicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23. In preparazione di questo importante appuntamento, Angelo Lorenzetti ed il suo staff hanno predisposto una settimana di lavoro con doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica individuale al mattino, esercizi sei contro sei nel pomeriggio) anche nelle giornate di giovedì e venerdì, mentre mercoledì e sabato la squadra di allenerà solo nel pomeriggio. Kaziyski e compagni saranno di scena al palazzetto anche la sera di Natale, domenica 25 dicembre, per la classica seduta della vigilia.
Per questo appuntamento, compreso in entrambe le tipologie di abbonamento (full e base), la prevendita biglietti è regolarmente attiva anche tramite internet al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-verona/198995.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa