Trento, 17 marzo 2023

BLM Group Arena, domenica esordio nei Play Off Scudetto nel segno dello sponsor Loacker

Un altro dolce appuntamento alla BLM Group Arena nel segno di Loacker e Trentino Volley (foto Trabalza)

Domenica 19 marzo, in occasione di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto fra Itas Trentino e Vero Volley Monza, alla BLM Group Arena (ore 18) sarà tempo del secondo “Loacker Day” stagionale.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la consolidata partnership, Trentino Volley e Loacker predisporranno una serie di iniziative che vedranno lo sponsor ufficiale grande protagonista. Il Match Program, l’Area Hospitality, i video-wall della BLM Group Arena ed il piazzale adiacente alle casse per l’occasione saranno fortemente caratterizzati dal logo di Loacker. All’interno della struttura verranno inoltre distribuiti in omaggio a tutti i presenti dolci prodotti della pasticceria Loacker.
Targato Loacker anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa, e consegnato al giocatore più meritevole proprio dalla mascotte ufficiale di Loacker che prima, durante e dopo la partita girerà all’interno del palazzetto regalando sorrisi ai tutti i presenti.

La scheda di Loacker
Bontà pura e naturale, massima qualità e amore per la natura che diventano deliziose specialità di wafer e cioccolato: tutto questo è Loacker dal 1925. Fondata da Alfons Loacker, l'azienda di famiglia è cresciuta negli ultimi 90 anni da una piccola pasticceria a Bolzano fino a diventare un marchio di fama mondiale, i cui prodotti deliziano i consumatori di oltre 100 paesi.
Per maggiori informazioni: www.loacker.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa