Trento, 24 giugno 2023

Rotterdam, D’Heer in tribuna per seguire i compagni azzurri campioni d’Italia

Selfie a tinte gialloblù a Rotterdam: Sbertoli, Lavia, D'Heer e Michieletto

Quattro neo campioni d’Italia si sono ritrovati venerdì sera all’RTM Stage di Rotterdam, il mega impianto dove sino a domenica si svolge la seconda settimana della prima fase di VNL 2023. A seguire in tribuna il match Serbia-Italia vinto per 3-0 dagli azzurri anche grazie ai punti garantiti da tre giocatori della nuova rosa gialloblù (9 per Lavia, 7 per Michieletto e 1 per Magalini) c’era infatti anche Wout D’Heer.
Il centrale di Dendermonde ha approfittato della relativa distanza dell’impianto di gioco dal suo Belgio per vestire i panni del sostenitore e godersi da bordocampo la sfida. E la truppa gialloblù poteva essere ancora più consistente, qualora nella formazione avversaria ci fosse stato spazio anche per Marko Podrascanin, che invece è rimasto a Belgrado per perfezionare la sua condizione fisica in vista dei prossimi impegni.
Al termine della partita D’Heer ha potuto incontrare vecchi e futuri compagni di squadra, compreso Sbertoli, e ritrovare immediatamente quel grande feeling che ha consentito a Trentino Volley di vincere il suo quinto scudetto della storia. Attualmente Wout sta osservando qualche settimana di riposo anche a causa di una piccola lussazione al mignolo di una mano, ma già a luglio tornerà a disposizione della sua Nazionale.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa