Zygadlo e Stoytchev assieme al Sindaco di Trento Andreatta durante il taglio del nastro del nuovo parco di Piazza Dante a Trento
Trento, 15 novembre 2014
Mattinata della vigilia di CMC Ravenna-ENERGY T.I. Diatec Trentino in centro a Trento per Radostin Stoytchev e Lukasz Zygadlo. L’allenatore e l’alzatore della Trentino Volley alle 10.30 erano fra le personalità di spicco presenti alla cerimonia di inaugurazione e riconsegna alla cittadinanza del parco di Piazza Dante, luogo storico del capoluogo che proprio stamattina è stato riaperto al pubblico dopo un intervento migliorativo e di ristrutturazione durato diversi mesi.
Il Sindaco di Trento, Dott. Alessandro Andreatta, durante il suo discorso di fronte ad un centinaio di incuriosite persone ha avuto parole di elogio per la Società di via Trener: “Voglio ringraziare Zygadlo e soprattutto Stoytchev per la loro presenza che oggi è particolarmente significativa – ha detto il primo cittadino - . La Trentino Volley fa parte della storia recente di questa città e ci fa immenso piacere che sia qui insieme a noi per riconsegnare Piazza Dante ai trentini. Lo sport, ed in particolare la pallavolo, è da anni simbolo di Trento”.
Il tecnico bulgaro ed il palleggiatore polacco hanno poi retto in mano il nastro che Andreatta ha tagliato per sancire a tutti gli effetti la riapertura del parco. Nel pomeriggio al PalaTrento si tornerà a pensare al match di domenica a Forlì: in programma l’ultimo allenamento prima della partenza per la Romagna.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa