Trento, 21 agosto 2023
ilT quotidiano Arena, nuova segnaletica per il parcheggio lato Sud

I nuovi stalli nel parcheggio lato sud della "ilT quotidiano Arena"
"ilT quotidiano Arena", da quest’estate il nuovo nome del PalaTrento, si appresta a vivere la prima stagione che ospiterà contemporaneamente le partite di due squadre di Trentino Volley oltre a quelle dell’Aquila Basket: l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia in carica e l’Itas Trentino femminile neopromossa in Serie A1.
Per ospitare nel miglior modo possibile l’attività e i tanti tifosi che popoleranno le tribune, ASIS (azienda speciale che gestisce l’impianti sportivi della Città) ed il Comune di Trento hanno messo in atto una serie di interventi che migliorino la ricettività. Fra questi, il rinnovamento della segnaletica del principale parcheggio lato Sud adiacente al palazzetto.
Negli scorsi giorni, con l’obiettivo di aumentare la funzionalità ed il corretto flusso dei veicoli, sono state completamente ridisegnate le linee che delimitano gli spazi per la sosta delle autovetture, aumentando gli spazi per i disabili e garantendo quelli necessari al posizionamento dei mezzi di produzione televisiva. Anche grazie a questo rinnovamento, l’esperienza di chi vivrà ilT quotidiano Arena ogni domenica sarà ancora più piacevole e migliore.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa