Trento, 12 aprile 2013
![]() |
Radostin Stoytchev e il Presidente del Mediocredito Franco Senesi stamattina alla Convention di Riva d/G (foto Trabalza) |
Mattinata successiva a gara 2 di semifinale scudetto sul lago di Garda per Radostin Stoytchev. Il tecnico gialloblù, accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto, ha infatti presenziato fra le 10.30 e le 12.30 presso l’Hotel Dulac di Riva del Garda alla Convention annuale di Medio Credito Trentino Alto Adige, da diversi anni nel Pool degli sponsor ufficiale gialloblù.
L’allenatore bulgaro, introdotto alla foltissima platea degli invitati da Franco Senesi, Presidente della Banca che da oltre 50 anni opera nel sostegno e nella promozione delle attività economiche delle piccole e medie imprese mediante il credito a medio e lungo termine, ha raccontato con dovizia di particolari e aneddoti le dinamiche di gruppo che regnano in uno spogliatoio molto unito come quello della Trentino Volley. Un tema particolarmente sentito anche nel mondo delle imprese e che per questo ha riscosso particolare successo.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa