Verona, 05 novembre 2023
Verona, dopo il derby dell'Adige. Parlano Sbertoli, Michieletto e Stoytchev

Alessandro Michieletto abbraccia Riccardo Sbertoli: best scorer e mvp festeggiano il successo a Verona (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine del 45° derby dell'Adige, giocato stasera all'AGSM Aim Forum di Verona fra Rana Verona ed Itas Trentino (terzo turno di SuperLega Credem Banca 2023/24).
Riccardo Sbertoli: "Per costanza e determinazione abbiamo giocato una partita di alto livello; siamo esigenti e sappiamo che dobbiamo migliorare ancora tanto ma giocare di fronte a 5.000 persone è sempre molto bello. Siamo alla ricerca di picchi individuali per risolvere in questo momento le partite. Stasera è successo a me nel terzo set con il servizio e ovviamente mi fa piacere".
Alessandro Michieletto: "E' stato un onore giocare proprio la partita numero mille della storia di Trentino Volley, come è un onore indossare questa maglia. A maggior ragione siamo felici di aver vinto su un campo che ultimamente si era rivelato molto ostico per noi. Farlo in questa maniera, giocando bene, ci riempie di gioia e dimostra come stiamo lavorando per trovare la miglior condizione possibile".
Radostin Stoytchev (allenatore Rana Verona): "Ci hanno messo sotto pressione con la battuta e non riuscivamo a dare la palla attaccata alla rete. Da lì il nostro attacco non funzionava proprio e contro Trento questo lo paghi. Ci serve umiltà e tanto lavoro per raggiungere il livello che vogliamo. Mercoledì ci aspetta un'altra sfida complicata contro un avversario forte. Dovremo entrare in campo consapevoli di questo".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa