Bologna, 18 luglio 2024
Bologna, Trentino Volley premiata dalla Legavolley per la vittoria della Champions League

Il Team Manager Riccardo Michieletto riceve il premio dal Presidente di Lega Massimo Righi (foto Zani)
Nel corso della presentazione della SuperLega Credem Banca 2024/25 a Bologna, la Lega Pallavolo Serie A ha consegnato i premi riferiti alla stagione precedente. Fra le Società interessate a questa cerimonia c'era, prima fra tutte, anche Trentino Volley che, rappresentata dal Team Manager Riccardo Michieletto, ha ricevuto dalle mani dal numero uno di Lega Massimo Righi e dal Presidente Federale Giuseppe Manfredi un riconoscimento che celebra la vittoria 2024 CEV Champions League, ottenuta lo scorso 5 maggio ad Antalya (Turchia).
Per il Club gialloblù si tratta del decimo titolo internazionale, che porta così a quota ventuno i trofei del suo palmares riferito alla prima squadra maschile. Nelle prossime settimane sul tetto de ilT quotidiano Arena di Trento verrà installato il tradizionale gonfalone commemorativo di quel trionfo, che andrà a fare compagnia a tutti gli altri che caratterizzano da tempo la parte alta, fronte tv, dell’impianto di via Fersina.
"Vincere la Champions League è stato come mettere la ciliegina sulla torta a una stagione che ci ha visto grandi protagonisti ma anche al culmine di un momento difficile - ha spiegato Michieletto ricevendo il riconoscimento - . Non ci aspettavamo di ottenere il successo in quella maniera ma è stato un bellissimo risultato che abbiamo accarezzato recentemente e che avevamo ottenuto l'ultima volta nel 2011 a Bolzano. E’ stato un grande orgoglio riuscirci di nuovo. Per la prossima stagione abbiamo cambiato poco, l’affronteremo a testa bassa con l’obiettivo di dire ancora la nostra".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa