Trento, 14 settembre 2012
![]() |
Tifosi trentini pronti ad un nuovo esodo per la finale di Supercoppa Italiana 2012 (foto Trabalza) |
Tutti gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione fino alle ore 18 di giovedì 27 settembre contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 25 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 27 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza in direzione del PalaPanini domenica 30 settembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 14.20, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.40.
Per coloro che sono intenzionati a raggiungere Modena con mezzi privati, è possibile acquistare solo il biglietto d’ingresso attraverso i tre canali di prevendita predisposti dalla Lega Pallavolo Serie A: Sede di Pallavolo Modena (Viale dello Sport 25, Modena - tel. 059 4821911), filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna del territorio nazionale e online all’indirizzo internet www.vivaticket.it.
Presso il Trentino Volley Point è inoltre possibile, sino a giovedì 20 settembre, effettuare la propria iscrizione per il viaggio organizzato a Firenze in corrispondenza del Trofeo Nelson Mandela contro Cuneo (sabato 22 settembre – ore 20).
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa