Trento, 10 ottobre 2024
ilT quotidiano Arena, giorno di riposo per i gialloblù. Da venerdì al lavoro per Milano
Il libero Gabriele Laurenzano in azione durante un allenamento alla ilT quotidiano Arena di Trento (foto Trabalza)
Il mese di ottobre continua a riservare giovedì di riposo per l’Itas Trentino maschile. Ricalcando in tutto e per tutto il programma di allenamenti proposto nella precedente settimana, lo staff tecnico ha infatti lasciato libera l’intera giornata odierna ai giocatori.
La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì mattina presso la sala pesi della ilT quotidiano Arena; sarà quella la prima di due sessioni previste per l’11 ottobre, tenendo conto che la seconda verrà svolta in serata sul campo principale.
La preparazione per la partita di domenica a Milano (quarto impegno ufficiale in trasferta della stagione) verrà completata nel primo pomeriggio di sabato, prima della partenza per la Lombardia. Con il recupero, ormai ultimato, di Kamil Rychlicki, l’allenatore Fabio Soli potrà contare su tutti i quattordici giocatori a sua disposizione. Allianz Milano-Itas Trentino si giocherà il 13 ottobre a partire dalle ore 19 all’Allianz Cloud (già PalaLido) e verrà trasmessa in diretta su Radio Dolomiti, DAZN e VBTV (quest’ultimi due, a pagamento).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa