Trento, 22 ottobre 2024
"Castagnata Together"! Domenica al palazzetto

Domenica 27 ottobre ilT quotidiano Arena ospiterà una delle partite più attese dell’intera regular season di SuperLega Credem Banca 2024/25. L’Itas Trentino maschile, capolista a punteggio pieno del campionato, ospiterà la Sir Susa Vim Perugia nello scontro al vertice previsto per la quinta giornata.
Il fischio d’inizio è programmato per le ore 18, ma i tifosi che assieperanno le tribune dell’impianto di via Fersina (prevendita biglietti ancora attiva, anche online al link diretto) avranno un buon motivo per presentarsi al palazzetto con un po' d’anticipo. Alle ore 16 presso il piazzale delle casse del palazzetto Trentino Volley organizzerà, in collaborazione Melinda, Pro Loco di Borgo Valsugana e Indal, uno speciale momento conviviale denominato “Castagnata Together”.
Tutti coloro che avranno acquistato il biglietto del match e i possessori dell’abbonamento stagionale riceveranno infatti un gustoso assaggio di Mele Melinda, Castagne e dolcetti Indal; potranno consumarli dando un’occhiata ai pannelli della mostra espositiva “In Campo Insieme”, che racconta i dieci anni di partnership fra Supermercati Poli e Trentino Volley. Anche i più piccoli avranno il loro spazio dedicato, con tre divertenti attrazioni come il “Trucca Bimbi”, il “Baloon Art” e i gonfiabili.
A partire dalle ore 18, poi, tutti sugli spalti per seguire l’attesissimo match.
Tutte le info |
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa