La Diatec Trentino sarà spesso protagonista delle dirette tv di RAI Sport 1 nel mese di febbraio
foto Zani - Lega Pallavolo Serie A
Trento, 24 gennaio 2017
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il calendario televisivo degli ultimi sei turni di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17. Nel periodo che intercorre fra il 5 ed il 26 febbraio 2017, la Diatec Trentino sarà protagonista di due dirette sulle frequenze di RAI Sport 1: l’attesissima sfida di domenica 12 febbraio all’Eurosuole Forum di Civitanova contro la Cucine Lube (23° turno) e la successiva trasferta a Monza del 26 febbraio (25° turno) verranno infatti trasmesse live dal primo canale sportivo della tv di stato – visibile in chiaro sia sulla piattaforma digitale terrestre (canale n° 57, hd 557) sia su quella satellitare di Sky (n° 227).
Tutte le altre partite verranno poi, come sempre, diffuse in live streaming su Lega Volley Channel, il canale internet ufficiale della Lega Pallavolo Serie A visibile all’indirizzo internet www.sportube.tv/volley (servizio a pagamento).
Nel calendario che porterà la SuperLega UnipolSai 2016/17 alla conclusione della regular season, da segnalare anche l’anticipo dell’intera ventiseiesima giornata di gare: per esigenze di planning internazionale si giocherà il 22 febbraio alle ore 20.30 invece che il 5 marzo. In tale occasione la Diatec Trentino riceverà al PalaTrento la visita dell’Exprivia Molfetta.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa