Trento, 26 novembre 2024
ilT quotidiano Arena, mercoledì alle 20.30 anticipo di SuperLega con Padova: tutte le info

Si avvicina il momento del settimo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Mercoledì 27 novembre alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti l’anticipo dell’undicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca con la Sonepar Padova.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:
BIGLIETTERIA
È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (aperti dal lunedì al venerdì, con orario 8-12 e 14-18 – sabato e domenica chiusi)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (lunedì-venerdì orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-padova/253864.
Mercoledì sera le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 19.30, stesso momento in cui verranno aperte gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.
ABBONAMENTI
La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile. Mercoledì le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive a partire dalle ore 19.30 anche per chi dovesse ancora ritirare la propria tessera stagionale (la campagna abbonamenti si è chiusa a fine ottobre).
VOLKSBANK DAY
Mercoledì sera alla ilT quotidiano Arena verrà celebrato il “Volksbank Day”. Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Volksbank predisporranno una serie di iniziative che vedranno lo sponsor ufficiale protagonista sul Match Program e sul video-wall del palazzetto, per l’occasione fortemente caratterizzato dal logo Volksbank. Prima della partita, a squadre schierate, il Capitano dell’Itas Trentino di Serie A2 femminile Vittoria Prandi scambierà sottorete la propria maglietta con quella di Marco Falaschi, Capitano della Sonepar Padova, sancendo il gemellaggio fra le due squadre che sulla divisa ufficiale da gioco riportano proprio il logo Volksbank.
Consegnato da Volksbank, infine, anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa; verrà offerto un riconoscimento ad entrambi i migliori giocatori delle rispettive squadre.
INIZIATIVE DI CONTORNO
- Croce Rossa del Trentino e dell'Alto Adige in tribuna: come accaduto mercoledì scorso, per la sfida casalinga contro i rumeni del Galati, anche in questo appuntamento a popolare le tribune del palazzetto vi sarà una numerosa rappresentanza della Croce Rossa Italiana. In questo caso ospite di Trentino Volley saranno le sezioni del Trentino e dell’Alto Adige. Il 19 gennaio, per la sfida interna con Grottazzolina, il Club gialloblù organizzerà il “Croce Rossa Day” dal significato sociale molto importante.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa