La delusione della Trentino Diatec al termine del match

Foto Trabalza

Tours (Francia), 15 aprile 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno di Finale di 2017 CEV Cup, giocata stasera alla Salle Robert Grenon fra Tours Vb e Trentino Diatec.

 

Filippo Lanza: "Ci aspettavamo una partita difficile come questa. Non ci sono scusanti, il Tours ha giocato meglio e si è meritato di vincere questa Coppa. C'è tanto rammarico"

 

Massimo Colaci: "Abbiamo lottato stasera ma non nella maniera giusta dal punto di vista tecnico e tattico. Siamo una squadra che ha dimostrato di avere sempre un atteggiamento buono ma stasera il problema è stato di altra natura. Dobbiamo accettarlo ma ci resta addosso tanto rammarico per non aver portato a casa la Coppa".


Simone Giannelli: "Ci dispiace davvero molto, perchè abbiamo avuto le opportunità per vincere questo Trofeo, ma non siamo riuscite a capitalizzarle. Il Tours ha giocato meglio di noi e ha meritato, ora tutte le nostre energie devono spostarsi subito sulla partita di mercoledì a Perugia per cercare di ripartire immediatamente in Semifinale Play Off Scudetto".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa