Trento, 20 dicembre 2011

20122011belluno
Matey Kaziyski si ritroverà di fronte al
muro della Sisley lunedì 26 dicembre
(foto Trabalza)
Il giorno di Santo Stefano l’Itas Diatec Trentino sarà seguita a Belluno da una nutritissima schiera di tifosi. La trasferta organizzata per i supporters gialloblù da Trentino Volley in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company sta infatti riscuotendo particolare successo: nei quattro giorni successivi all’apertura delle iscrizioni sono state infatti una ottantina le persone che hanno confermato la propria adesione, consentendo alla Società gialloblù di allestire almeno due pullman.
Sul secondo bus restano disponibili ancora una ventina di posti ma qualora, ve ne fosse la necessità, verrà predisposta anche una lista di attesa per l’organizzazione di un eventuale terzo pullman. Tutti gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione sino a venerdì 23 dicembre alle ore 12 contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 18 euro a persona per gli iscritti alla Curva Gislimberti, di 20 euro a persona per tutti gli altri.
Questi gli orari di partenza in direzione di Belluno lunedì 26 dicembre 2011: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14, da Trento nel parcheggio del Trentino Volley Point in via Trener alle ore 14.20, da Pergine presso il Bar Alba di piazza Gavazzi alle ore 14.40.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it