Lodz (Polonia), 29 aprile 2010

29042010f
Kaziyski e Birarelli scendono dall'aereo all'aeroporto d Lodz


E’ sbarcata nuovamente in Polonia attorno alle 19.15 di oggi la Trentino BetClic. Nel giro di un paio d’ore la squadra Campione d’Europa è quindi passata, grazie ad un volo diretto sulla tratta Ancona-Lodz, dai paesaggi marchigiani a quelli polacchi e alla stessa maniera dovrà fare anche a livello mentale a partire da domani quando dovrà mettere da parte per tre giorni i pensieri dedicati al V-Day e concentrarsi invece sulla Final Four di CEV Indesit Champions League.
I gialloblu trascorreranno il loro soggiorno polacco nello stesso hotel dove avevano già risieduto tre settimane prima, a pochi passi dall’Atlas Arena, e dove per il momento è presente solo il PGE Skra Belchatow; a ore è atteso l’arrivo anche della Dinamo Mosca (fresca di eliminazione in semifinale nei playoff scudetto russi) e del Bled che negli ultimi giorni ha conquistato in appena tre gare l’ennesimo titolo sloveno.
La vigilia della semifinale con il Bled sarà interamente dedicata alla preparazione della prima partita del weekend; il programma della giornata di venerdì prevede in mattinata lo studio a video dell’ACH Volley e una seduta tecnico-tattica con palla in serata. Dalle ore 19 alle 20.30 Radostin Stoytchev dirigerà infatti un allenamento all’Atlas Arena, cosa che permetterà agli atleti di avere un nuovo contatto con il campo che ormai conoscono bene anche a livello di punti di riferimento per avervi già svolto due sedute fra il 9 e l’11 aprile scorso.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it