Il logo ufficiale del Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2017 - svolto in Trentino a fine giugno
Trento, 8 agosto 2017
Il Trofeo delle Regioni 2017, svolto in provincia di Trento poco più di un mese fa, si è rivelato un grande successo non solo dal punto di vista strettamente legato all’aspetto sportivo ma anche per quanto concerne quello organizzativo. Trentino Volley è orgogliosa di aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione, supportando il Comitato Organizzatore nell’allestimento del PalaTrento per la giornata finale del torneo; un momento che resterà un indelebile per i partecipanti.
Proprio negli scorsi giorni la Società di via Trener ha ricevuto il ringraziamento ufficiale, tramite lettera del Presidente della Fipav Trentino Massimo Dalfovo, pubblicato di seguito. Il Trentino si conferma, sempre più, terra di grande pallavolo.
Egregi Diego Mosna e Bruno Da Re,
io e il Comitato Organizzatore vi ringraziamo per il supporto che ci avete offerto in occasione delle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni 2017, manifestazione nazionale giovanile di pallavolo svoltasi alla fine di giugno in Trentino.
Abbiamo raccolto molti commenti positivi durante la settimana di gare, sia da parte delle Rappresentative che da parte di spettatori e tifosi. Tuttavia mi sembra giusto girare i complimenti ricevuti a tutti i nostri partner ed a chi, come voi, ha supportato e promosso questo evento; è infatti anche grazie al vostro fondamentale aiuto che è stato possibile il successo di quest'edizione trentina del più grande torneo di pallavolo giovanile d'Italia.
Quindi, a nome mio e del Comitato Organizzatore, dei 522 atleti partecipanti, dei circa 150 membri degli staff accompagnanti le rappresentative, dei genitori venuti da tutta la penisola per tifare i propri figli e degli innumerevoli trentini appassionati di pallavolo vogliamo dirvi un grande, grandissimo GRAZIE.
Le Kinderiadi 2017 sono state un evento che, con orgoglio e soddisfazione, il Trentino ricorderà per molti anni.
Ci auspichiamo di poter collaborare di nuovo in altre occasioni.
Grazie ancora,
Massimo Dalfovo
Presidente Comitato Regionale Trentino