Trento, 30 maggio 2012

30052012torreorologio
La Torre dell'Orologio di Finale Emilia, uno dei simboli delle
devastanti scosse di terremoto che hanno colpito in questi
ultimi giorni il Centro Nord dell'Italia (foto Ansa.it)
I recenti terremoti che hanno colpito l’Emilia Romagna hanno prodotto danni ingenti a città e strutture, lasciando senza casa tantissime persone, oltre a causare numerosi morti.
Da questo punto di vista anche la Trentino Volley è pronta a scendere in campo: per favorire la ricostruzione, la Società Campione del Mondo ha infatti deciso di devolvere in favore della popolazione modenese colpita dalle recenti scosse sismiche il 3% dell’intero incasso ottenuto durante il periodo di prelazione degli abbonamenti all'annata agonistica 2012/13 (che scade venerdì 15 giugno).
Tutti gli abbonati della scorsa stagione possono quindi contribuire in prima persona a questa importantissima causa, confermando e pagando subito il proprio nuovo abbonamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 18 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377). Dall’iniziativa sono escluse le prenotazioni.
Trentino Volley ha deciso di lanciare questa particolare operazione consapevole che i fedelissimi abbonati rappresentano lo zoccolo duro e la parte più consistente della tifoseria gialloblù; proprio assieme a loro si vuole quindi dimostrare una fattiva solidarietà verso tutti i modenesi, con cui da sempre si condivide una sana passione per lo stesso sport.


Trentino Volley S.p.A.