Il centrale argentino Sebastian Solé impegnato in un attacco durante uno degli ultimi allenamenti svolti al PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 26 settembre 2014

 

Il periodo di preparazione alla stagione 2014/15 della Diatec Trentino si arricchisce di un nuovo ed interessante appuntamento. Oltre alle amichevoli con Piacenza, Macerata e Verona già definite e precedentemente comunicate, nel calendario gialloblù che porterà la squadra verso l’esordio in SuperLega UnipolSai (19 ottobre contro Padova) ci sarà spazio per un ulteriore test match casalingo.
Venerdì 3 ottobre al PalaTrento (fischio d’inizio programmato per le ore 18.30) la formazione di Radostin Stoytchev ospiterà la squadra turca dello Ziraat Bank Sport Club Ankara, fra le cui fila trova spazio anche l’ex gialloblù Alexandre Ferreira e lo schiacciatore spagnolo Israel Rodrioguez (in Italia già a Piacenza, Martina Franca e Castellana Grotte). La gara, non ufficiale, verrà svolta nel canonico orario di allenamento e sarà ad ingresso gratuito. Nella giornata successiva, sabato 4 ottobre, le due squadre si ritroveranno nuovamente assieme sul parquet del Palasport Sanbapolis di via Malpensada a Trento per una ulteriore seduta congiunta di allenamento.

 

Di seguito il calendario aggiornato con gli orari definitivi delle amichevoli pre-campionato della Diatec Trentino:


Mercoledì 1 ottobre, PalaBanca di Piacenza - ore 18
Copra Ardelia Piacenza-Diatec Trentino


Venerdì 3 ottobre, PalaTrento – ore 18.30
Diatec Trentino-Ziraat Bank Sport Club Ankara


Giovedì 9 ottobre, PalaTrento - ore 18.30
Diatec Trentino–Copra Ardelia Piacenza


Sabato 11 ottobre, Forlì – ore 18
Cucine Lube Banca Marche Treia-Diatec Trentino


Mercoledì 15 ottobre, PalaTrentoore 20.30
Diatec Trentino-Calzedonia Verona
(amichevole ufficiale, compresa nell’abbonamento – per coloro che ne sono sprovvisti biglietti di posto unico: intero 5 euro, ridotto 3 euro)

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa