Trento, 19 novembre 2012

19112012gruppo
All'indomani del bel successo su Macerata, i gialloblù si sono
subito messi in viaggio: direzione Polonia, Kedzierzyn Kozle
(foto Trabalza)

E’ scattata già alle ore 7 di oggi l’operazione Kedzierzyn Kozle per la Trentino Volley. Dopo la bella vittoria di ieri sera sulla Cucine Lube Banca Marche Macerata, il gruppo gialloblù si è infatti ritrovato nella primissima mattina al PalaTrento per partire alla volta della Polonia dove mercoledì sera, sul campo dello Zaksa, disputerà la prima gara del girone di ritorno della Pool C di 2013 CEV Volleyball Champions League. Un match delicatissimo che potrebbe, a seconda del risultato, riaprire o chiudere definitivamente i discorsi legati al primo posto finale del raggruppamento. Per preparare al meglio questo appuntamento, ambientarsi e superare lo stress di un viaggio piuttosto lungo, si quindi deciso di partire un giorno prima del solito.
Kaziyski e compagni raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove attorno alle ore 10.30 si imbarcheranno su un volo di linea che li condurrà a Cracovia.
L’arrivo nell’importante centro polacco è previsto attorno a mezzogiorno; da lì ci saranno poi un altro paio di ore di strada da percorrere in pullman prima di arrivare a destinazione.
Il primo contatto con la Azoty Kedzierzyn Kozle, il palazzetto dove mercoledì 21 novembre alle ore 18 andrà in scena il match, avverrà nel tardo pomeriggio di domani, quando la Trentino Diatec sosterrà un allenamento della durata di circa 90 minuti. Per la trasferta in terra polacca, dove la Trentino Volley tornerà per la prima volta dopo la Final Four di Champions League dello scorso 17-18 marzo a Lodz, Radostin Stoytchev potrà quindi contare sull’intera rosa di quattordici giocatori a disposizione; due di questi, da regolamento CEV, dovranno guardare il match dalla tribuna.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa