Trento, 29 settembre 2009

Dopo il quesito d’esordio riferito al gradimento rispetto al nuovo sito internet, Trentino Volley lancia da questa mattina nella parte bassa dell’home page il secondo sondaggio. La domanda proposta in questa circostanza è quale, secondo il parere dei tantissimi utenti di www.trentinovolley.it, sarà la squadra rivelazione della Serie A1 TIM iniziata domenica scorsa. Sei le alternative proposte: Latina, Loreto, Taranto, Verona, Perugia o più genericamente tutte le altre.
Il sito internet della Società campione d’Europa proporrà un nuovo sondaggio a cadenza settimanale, ogni martedì; i risultati dei quesiti precedenti saranno sempre consultabili selezionando la voce “Sondaggi” nel menu a tendina riferito al Forum nella barra delle risorse.
Il primo sondaggio della storia di www.trentinovolley.it ha riscosso grandissimo successo, tant’è vero che sono stati 451 i votanti; il 56,3% di loro (254) hanno espresso un parere molto positivo rispetto al rinnovo del sito internet, mentre il 20,4% ha apprezzato il cambiamento intravedendo però margini di miglioramento. I pareri negativi si attestano sul 16,7%, sommando i 54 voti di coloro che preferivano la precedente versione ai 21 di chi non ha gradito la nuova grafica pur ammettendo come fosse giusto rinnovare il portale.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it