Trento, 24 settembre 2012
24092012raphael
Raphael al microfono racconta l'amore per la Città di Trento
(foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni rilasciate stasera sul palco dai giocatori della Trentino Volley durante la presentazione ufficiale della squadra all’Auditorium Santa Chiara di Trento.

Giacomo Sintini:Essere qui per me è un sogno, sono felicissimo di far parte di questa squadra e di iniziare la stagione: l’attendevo tanto. Lasciatemi ringraziare il mio allenatore Radostin Stoytchev perché durante questo primo mese e mezzo di preparazione mi ha sempre fatto sentire un giocatore, pretendendo il massimo da me in ogni allenamento e non mettendosi mai nell’ordine dell’idee di provare una certa “compassione” nei miei confronti. E’ con questo atteggiamento che mi sono sentito immediatamente di nuovo parte di questo gruppo e un atleta a tutti gli effetti”.

Raphael Vieira De Oliveira:Quando dico che questa è la mia casa non scherzo; qui mi trovo benissimo e non ho mai sofferto di saudade. Mio figlio è stato concepito qui e la prima parola che ha imparato è stata Trento. Il pubblico riesce sempre a trasmetterci grandissime emozioni e sostegno e noi faremo di tutto anche in questa stagione per cercare di regalare ancora grandi gioie ai nostri tifosi”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa