L'idea di squadra della nuova Trentino Volley progredisce di giorno in giorno. Lunedì la rosa al gran completo presenzierà alla conferenza stampa di ufficializzazione del nuovo Main&Title Sponsor
Trento, 12 ottobre 2014
A sette giorni dal debutto in SuperLega UnipolSai 2014/15, la Diatec Trentino si gode una domenica di riposo – l’ultima prima dell’inizio della nuova stagione – guardando ai buoni risultati dei test amichevoli raccolti fra giovedì e sabato ed attendendo con particolare piacere l’ufficializzazione del nuovo Main&Title Sponsor gialloblù.
Il nome dell’azienda che ha appena firmato un importante accordo di partnership con il Club di via Trener verrà svelato lunedì mattina alle ore 11.45 al Grand Hotel Trento in una conferenza stampa appositamente convocata, alla quale prenderà parte la squadra al gran completo. A partire da questo significativo momento, scatterà ufficialmente il countdown verso il match di domenica 19 ottobre al PalaTrento contro la Tonazzo Padova (ore 18).
“Siamo contenti della bella vittoria ottenuta ieri sera a Forlì contro un avversario forte come la Lube – spiega il regista polacco della Trentino Volley Lukasz Zygadlo - ; sappiamo bene che si trattava solamente di una partita di pre-campionato ma comunque impegni come questi è sempre meglio vincerli. Il 3-1 colto in Romagna ci offre tanto entusiasmo e ci fa capire che stiamo lavorando nella direzione giusta. Oltretutto le due amichevoli appena giocate con Piacenza e Treia ci hanno permesso di raccogliere tanti dati in più sul nostro modo attuale di giocare, che vogliamo ulteriormente migliorare in vista della gara di domenica prossima con Padova. Sino ad ora tutti gli allenamenti e le gare che abbiano sostenuto ci hanno permesso di crescere sotto tanti aspetti; rispetto a qualche settimana fa siamo in grado di gestire meglio non solo le situazioni semplici di attacco ma anche quelle più particolari che si propongono durante una fase concitata del match. Dobbiamo però ulteriormente affinare l’intesa con gli attaccanti e da domani proveremo a farlo”.
Nell’ultima settimana di preparazione pre-campionato spazio anche ad un’ulteriore amichevole: mercoledì 15 ottobre al PalaTrento arriverà la Calzedonia Verona. Test match compreso in abbonamento (per coloro che fossero sprovvisti, biglietto unico 5 euro intero, 3 euro ridotto), con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa