Latina, 27 febbraio 2011
27022011gruppo
Il gruppo gialloblu festeggia l'ennesima vittoria della propria
stagione regolare in Serie A1 Sustenium (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al PalaBianchini nel post partita.

Matey Kaziyski:Un bel match da vedere con un bel gioco e contro un avversario che ci ha tenuto in gioco fino alla fine. Stiamo lavorando in palestra per preparare le finali di champions e stiamo anche crescendo come condizione; stasera abbiamo fatto molto bene in attacco ed in battuta. Proprio in questo fondamentale credo di poter avere i margini di miglioramento più ampi”.

Jan Stokr: "Avevo bisogno di una prestazione di questo livello dopo un paio di partite non brillantissime. Oggi sono riuscito ad entrare nel vivo della gara subito con l'attacco anche grazie alle ottime alzate di Raphael, che ha avuto il grande merito di tenermi sempre nella partita. Sono contento per i tre punti ma anche per la prestazione: stiamo pensando alla Final Four di Bolzano ma non rinunciamo a giocare bene anche nel singolo appuntamento".

Andrea Bari: "Dovevamo essere bravi a tenere alta la concentrazione e a non abbassare la guardia qualora Latina fosse riuscita a giocare sul punto a punto. A parte la fase iniziale di terzo set tutto ciò non è mai successo; merito nostro. Il record di vittorie fa sempre piacere e vogliamo incrementarlo ancora".

Goran Vujevic (Andreoli Latina):
Pensavamo che Trento si presentasse con la testa alla Champions ed invece giocare contro una squadra di questa caratura è difficile vincere. Noi non ci preoccupiamo tanto per la classifica, abbiamo avuti problemi in allenamento che ci hanno penalizzato nel rendimento ma siamo sicuri di poter far bene in queste partite conclusive della stagione”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it