Stokr e Urnaut chiamano a raccolta i compagni assieme a Simone Giannelli
Foto Trabalza
Perugia, 19 aprile 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, giocata stasera al PalaEvangelisti fra Sir Safety Perugia e Diatec Trentino.
Tine Urnaut: “È stata una partita combattuta, giocata palla su palla. Nei primi due set abbiamo subito i break di Atanasijevic al servizio, quei 2-3 punti che si sono portati fino in fondo. Nel terzo set Perugia è partita bene, li abbiamo recuperati, poi ci siamo incastrati nel finale sulla battuta di Birarelli. Gara 5 in casa? È sempre bello giocare davanti al nostro pubblico, daremo tutto”.
Jan Stokr: "Purtroppo anche in questa occasione, secondo me, è stata la battuta a fare la differenza: come a Tours i nostri avversari hanno servito con grande determinazione, soprattutto nelle parti finali dei set, e noi non siamo riusciti a rispondere allo stesso modo. Dobbiamo capire che cosa ci succede nei momenti decisivi delle frazioni e riuscire ad essere più determinati".
Aleksandar Atanasijevic (Sir Safety Conad Perugia): “È stata una partita durissima, Trento sappiamo che è una squadra che non molla mai. Ma è normale che sia così perché stiamo giocando una semifinale scudetto. Siamo contenti di esserci conquistati gara 5. Era quello che volevamo, ma adesso dobbiamo per forza andare a vincere sabato in casa loro. Ringrazio il nostro pubblico, con loro al nostro fianco è tutto più facile”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa