Andrea Bari e Lukasz Zygadlo scherzano e si salutano a fine partita
Foto Trabalza
Forlì, 16 novembre 2014
Le dichiarazioni raccolte al PalaFiera al termine del match fra CMC Ravenna e ENERGY T.I. Diatec Trentino, sesto turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15.
Matey Kaziyski: "Forse non abbiamo giocato benissimo ma ci siamo portati a casa un risultato importantissimo. Abbiamo sofferto, non sempre siamo stati eccellenti nel nostro modo di fare pallavolo ma il 3-0 è fondamentale. Ora sarà importante rimetterci subito a lavorare in palestra anche se lo spazio per allenarci è oggettivamentd poco; le partite arrivano una in fila all'altra e ciò condizionerà sicuramente la nostra crescita tecnica e tattica. Nel frattempo la nostra classifica cresce ma non possiamo concederci errori; siamo stati bravi nel primo set a risalire la china con il muro, fondamentale in cui sino ad ora non ci siamo espressi sempre su alti livelli. Non deve però essere un episodio isolato".
Gabriele Nelli: "Sono contento di aver dato il mio contributo, per la prima volta, in questo campionato. Nel momento fondamentale del secondo set sono riuscito ad avere un po' di sangue freddo mettendo in campo la mia migliore battuta; per me è importante che sia andata così perchè è il modo per mettermi alle spalle l'infortunio agli addominali di inizio stagione".
Massimo Colaci: "Dal punto di vista tecnico non è stata una bellissima partita ma si è visto tanto agonismo da entrambe le parti. Il match si è sicuramente deciso in quel finale di secondo set che proprio non riuscivamo a chiudere; stiamo stati bravi e lucidi e facendolo nostro di fatto poi è stato tutto più semplice".
Andrea Bari (CMC Ravenna): "Ci abbiamo sperato, ma già iniziare il match senza Renan non ha reso le cose semplici. Trento ha dimostrato di essere una grande squadra soprattutto nel secondo set quando hanno profuso lo sforzo maggiore per andare sul 2-0".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa