Uros Kovacevic impegnato in ricezione durante il match odierno al PalaFlorio
foto VolleyFoto.it
Bari, 27 gennaio 2018
Le dichiarazioni raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2018, giocata stasera da Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia al PalaFlorio di Bari.
Simone Giannelli: “E' difficile commentare lucidamente questa partita, perché siamo ovviamente arrabbiati e delusi per la nostra prestazione. Perugia ha vinto meritatamente ma questo 3-0 ci fa molto male per come è arrivato. Sono triste, perchè potevamo fare sicuramente molto di più in tutti i fondamentali ma la nostra partita è iniziata male sin dal primo set”.
Uros Kovacevic: "Complimenti a Perugia, perchè ha tenuto un ritmo altissimo di gioco per tutta la partita e noi non siamo riusciti mai a seguirli. Dobbiamo rialzare la testa, concentrandoci sulle prossime partite e facendo in modo che sia un'altra storia rispetto a quella di stasera".
Marko Podrascanin (Sir Safety Conad Perugia): “Siamo entrati in partita con l’atteggiamento giusto e abbiamo controllato il match dal primo all’ultimo punto dimostrando un’ottima pallavolo. Domani con la Lube si decide per una palla. Loro sono una delle più forti squadre d’Europa, però noi vogliamo vincere".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa