Trento, 8 dicembre 2009

08122009a
Il laterale brasiliano dell'Olympiacos Leonardo Caldeira
contro il muro di Vissotto nella gara del 2 dicembre


Prende il via quest’oggi la tre giorni di CEV Indesit Champions League riferita al secondo turno di gare della League Round. In attesa della propria gara, che la vedrà opposta giovedì sera al PalaTrento contro i cechi dello Jihostroj Ceske Budejovice (fischio d’inizio alle ore 20.30), la Trentino BetClic guarda con interesse all’altra sfida della Pool A, in scena già stasera a Mosca alle ore 18 (le 16 italiane) fra la capolista Dinamo e l’Olympiacos Piraeus.
Per la compagine greca, sconfitta al tie break in casa dalla formazione gialloblu solo cinque giorni fa nel primo turno, quella di stasera sarà un’importante prova d’appello in cui Miljkovic e compagni sono chiamati ad ottenere un risultato positivo per non rischiare di vedersi scappare via dopo sole due giornate la zona qualificazione. Il match verrà trasmesso in streaming live dal sito partner della CEV www.laola1.tv, che quest’anno ha ulteriormente migliorato il proprio servizio non solo in qualità delle immagini ma anche per quel riguarda l’accesso: per seguire le partite in diretta non è infatti più necessario effettuare login o iscrizione.
www.laola1.tv trasmetterà live tutte le dodici partite del secondo turno di gare, compresa quella della Trentino BetClic. Il match del PalaTrento sarà inoltre raccontato in diretta anche da Sportitalia2 (visibile sia sulla piattaforma digitale terrestre sia su quella satellitare di Sky – canale 226), network che ha in esclusiva per l’Italia i diritti per questa manifestazione.

Di seguito, a tal proposito, il programma completo delle partite del secondo turno che verranno trasmesse da Sportitalia o Sportitalia2:
MERCOLEDI' 9 DICEMBRE
Sportitalia2, ore 22.30: differita di CoprAtlantide Piacenza-Jastrzebski Wegiel, commento di Luca Gregorio.
GIOVEDI' 10 DICEMBRE
Sportitalia, ore 18.00: diretta di Budvanska Rivijera Budva-Lube Banca Marche Macerata, commento di Luca Gregorio
Sportitalia2, ore 20.30 diretta di Trentino BetClic-Jihostroj Ceske Budejovice, commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it