Trento, 9 aprile 2013
![]() |
Il facs-simile del biglietto della Lotteria "Sanpa - per la vita" |
Una lotteria con premi assolutamente originali per finanziare la raccolta fondi in favore della Comunità di San Patrignano di San Vito di Pergine, sede satellite della più importante struttura italiana per il recupero dei tossicodipendenti di Coriano (Rimini); questo il nobile scopo progettato assieme da Trentino Volley e dalla stessa Comunità, in corrispondenza dell’avvio della serie di semifinale scudetto con Cuneo.
Da giovedì 11 aprile presso il Trentino Volley Point e poi presso il PalaTrento in occasione di ogni partita casalinga dei Play Off, i tifosi infatti potranno acquistare un biglietto per il concorso che metterà in palio oggetti unici e quindi particolarmente ambiti. Acquistando a 2 euro l’uno il tagliando della lotteria denominata “Sanpa – per la vita” si potrà infatti entrare in corsa per l'assegnazione di uno dei tredici premi finali disponibili. Una mountain bike da uomo ed una da donna griffate Trentino Volley ed autografate dal capitano Matey Kaziyski sono quelli di maggior valore, considerato che verranno realizzate sull’esatta misura dei vincitori proprio nel laboratorio di San Patrignano. Fra gli altri premi (clicca qui per visualizzare le foto del catalogo), da sottolineare prelibati prodotti Sanpa, uno specchio a parete e una cornice fotografica dove fissare il momento più bello ed esaltante dei Play Off scudetto attualmente in corso.
L’estrazione finale è prevista per mercoledì 1 maggio attorno alle ore 20; i numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it pochi minuti dopo il sorteggio ufficiale.
“Il rapporto con la Comunità di San Patrignano di Pergine si fa sempre più intenso ed importante con il tempo, cosa che ci fa ovviamente molto piacere – spiega la Signora Iris Wintzek, responsabile del Trentino Volley Point e Amministratore Delegato del Settore Giovanile Gialloblù - . La nostra partnership per questa lotteria è un’ulteriore opportunità che vogliamo offrire ai nostri tifosi per conoscere meglio tale realtà e per contribuire ad una maggiore visibilità e sostegno. I premi in palio saranno molto particolari ma sicuramente ambiti. Sulle biciclette verranno inseriti tutti i loghi della nostra maglia da gioco e alcune personalizzazioni grafiche davvero accattivanti; con l’occasione mi preme inoltre ringraziare gli sponsor che sino ad ora ci hanno appoggiato: Gruppo Diatec, Manipolatori Dalmec, Distilleria Marzadro, Fondazione Edo Benedetti e Gruppo Itas Assicurazioni”.
Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley Point
Via G.B. Trener, 2
38121 Trento (TN)
Tel +39.0461.421377
Fax +39.0461.422700
E-mail: info@trentinovolley.it
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8-12 (mattina), 14-18 (pomeriggio); sabato 9-12 quando l'Itas Diatec Trentino gioca al PalaTrento la domenica.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa