Trento, 7 maggio 2013

07052013gian1
Simone Giannelli in allenamento con Colaci
Ripresa degli allenamenti nella giornata odierna per l’Itas Diatec Trentino. Dopo un lunedì di riposo, utile per recuperare energie fisiche e mentali, i Campioni del Mondo sono tornati a lavorare al PalaTrento svolgendo la classica doppia seduta nel primo giorno del programma settimanale: stamattina i gialloblù hanno svolto divisi in due gruppi una seduta in sala pesi, mentre nel tardo pomeriggio Radostin Stoytchev ha fatto sostenere alla squadra due ore e mezza di tecnica con palla, a cui ha preso parte anche il palleggiatore dell’Under 20 Simone Giannelli.
Sarà il giovane regista originario di Bolzano (classe 1996 per 196 centimetri d’altezza – già titolare in Nazionale ai recenti Europei Cadetti) ad occupare il ruolo di vice-Sintini durante questa ultima settimana di allenamenti della stagione. Nell’arco dei prossimi giorni è prevista una doppia seduta anche giovedì; mercoledì, venerdì e sabato la Trentino Volley si allenerà solo nel pomeriggio.

Clicca qui per visualizzare orari e date del programma settimanale da svolgere interamente al PalaTrento; tutte le sedute di tecnica sono aperte al pubblico.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa