Trento, 11 gennaio 2010

11012010d
Renaud Herpe al lavoro al PalaTrento
(foto Trabalza)


I ritmi forsennati di questi primi giorni del nuovo anno non permettono alla Trentino Volley di riposare, così a meno di ventiquattro ore di distanza dal bel 3-1 su Macerata, la formazione gialloblu è tornata al PalaTrento nel tardo pomeriggio di oggi per sostenere una seduta divisa in due gruppi.
Radostin Stoytchev ha quindi fatto lavorare in sala pesi i sette titolari impiegati ieri, mentre tutto il resto della rosa ha invece svolto un allenamento tecnico con palla, prevalentemente incentrato su attacco e battuta.
La partenza per Ceske Budejovice, dove mercoledì pomeriggio (ore 17.30) la Trentino BetClic affronterà i campioni della Repubblica Ceca dello Jihostroj nel quinto turno di CEV Indesit Champions League, è fissata per domani mattina attorno alle 8.30. La comitiva gialloblu raggiungerà la Boemia direttamente in pullman e appena giunta a destinazione (verosimilmente nel tardo pomeriggio) potrà avere il primo contatto con il campo di gioco per una seduta tecnica.
In caso di successo al massimo in quattro set i Campioni del Mondo e d’Europa conquisterebbero la matematica qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Ottenere un risultato positivo in trasferta e tornare immediatamente alla vittoria in Coppa Campioni sarà quindi doppiamente importante.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it