regole1 regole2 regole3

Nel rispetto delle direttive vigenti in merito alla pandemia Covid-19, Trentino Volley ha redatto un regolamento che il pubblico dovrà rispettare nel momento in cui accederà alla BLM Group Arena in occasione delle partite ufficiali.
Il documento, scaricabile direttamente cliccando questo link, illustra nel dettaglio le modalità di accesso, quelle di deflusso ed il comportamento da tenere all’interno della struttura, presso il Bar e le biglietterie del palazzetto. E' aggiornato al 18 febbraio 2022, seguendo le nuove direttive del Decreto Ministeriale appositamente redatto.

Si precisa inoltre che, secondo quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, per accedere all’impianto, tutti gli spettatori dovranno essere muniti di SUPER GREEN PASS (Certificazione verde Covid-19 ottenuta grazie a vaccinazione o guarigione) e di mascherina FFP2, da indossare sempre durante la permanenza all’interno della struttura.

OTTENERE IL GREEN PASS RAFFORZATO
Si può visualizzare, scaricare e stampare il Certificato attraverso diverse piattaforme digitali. La Certificazione verde COVID-19 è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. Le modalità sono consultabili a questo link.

VERIFICARE IL GREEN PASS RAFFORZATO
Per verificare se una Certificazione verde è autentica è possibile utilizzare l'app gratuita "VerificaC19" installata su un dispositivo mobile (non è necessario avere una connessione internet). L'app non memorizza le informazioni personali sul dispositivo del verificatore: è possibile scaricarla dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.

LINK UTILI
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19

Che cos’è il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
www.dgc.gov.it/web/checose.html

Come funziona il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html

Come ottenere il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
www.dgc.gov.it/web/ottenere.html