RTTR sarà per la sesta stagione consecutiva tv partner gialloblù

RTTR tv partner per la stagione 2014/15: tutte le partite di SuperLega UnipolSai in differita il lunedì sera alle ore 21.15, precedute dalla trasmissione "RTTR Volley"

 

Anche per l’imminente stagione 2014/15 Trentino Volley potrà avvalersi di RTTR, storico compagno di viaggio con cui si è giunti alla sesta stagione consecutiva di collaborazione.
Ad RTTR (Radio Tele Trentino Regionale) spetterà invece il compito di mostrare in tv tutto quello che accade fuori e dentro il campo riferito a Trentino Volley. L’emittente di via Zanella (visibile in provincia sul canale numero 11 del digitale terrestre) trasmetterà ogni lunedì sera alle ore 21.15 in differita integrale ed esclusiva le partite (interne ed esterne) della Diatec Trentino nel campionato di SuperLega UnipolSai 2014/15. Prima dei match andrà in onda il consueto magazine settimanale “RTTR Volley”, con una formula però completamente rinnovata: verrà nuovamente condotto da Gabbiano Santin (telecronista delle partite del PalaTrento) ma sarà realizzato in studio, con la presenza di diversi ospiti e la possibilità di telefonate da parte dei telespettatori per parlare ogni settimana in maniera accurata ed approfondita di pallavolo.
Come già accaduto nelle precedenti quattro stagioni, tutti i servizi che quotidianamente verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre posto sul canale ufficiale di YouTube della Trentino Volley http://www.youtube.com/user/RTTRVOLLEY. Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori ed è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per lo sport trentino.