Trento, 11 settembre 2025

Le divise Erreà Sport per il precampionato gialloblù 2025/26

Jordi Ramon indossa la sua divisa Erreà Sport per il precampionato 2025/26

Come già accaduto nelle precedenti, l’avvio della stagione 2025/26 sarà caratterizzato ancora una volta da una divisa realizzata ad hoc da Erreà Sport, che Trentino Volley vestirà esclusivamente nel corso delle amichevoli precampionato.
Lo storico sponsor tecnico gialloblù celebrerà la consolidata partnership (che da tre anni a questa parte coinvolge anche la squadra femminile di Serie A2) con le maglie da gioco della speciale linea “CITY ID Volley”, con cui da tempo esplora nuovi linguaggi comunicativi per proprie squadre di pallavolo. 
A differenza del recente passato, lo stile a cui ci si è ispirati in questo caso è quello dei cartoni giapponesi degli anni Ottanta e Novanta, quando la pallavolo era gesto puro, corsa infinita, sogno condiviso. Da quelle trame semplici e iconiche prende forma una nuova estetica, caratterizzata da linee nette, grafica essenziale e dalla forza di una lettera che diventa simbolo di appartenenza e identità: per Trentino Volley è la T. Con CITY ID, quindi, la maglia si trasforma in memoria e futuro, tradizione e innovazione, un segno capace di unire generazioni e di trasformare il campo in racconto.
Ogni capo è studiato per integrarsi perfettamente con il materiale da gara e l’abbigliamento tecnico, assicurando continuità stilistica e comfort, dall’allenamento alle competizioni ufficiali. L’obiettivo di Erreà resta quello di realizzare prodotti che rispondano alle esigenze sportive senza mai trascurare l’identità e la storia di ogni club, unendo innovazione e tradizione e offrendo a tifosi e atleti un equipaggiamento che esprima con orgoglio i colori della propria squadra.
Il debutto della divisa precampionato di Trentino Volley avverrà il 17 settembre alla BTS Arena nel test match con Mantova di Serie A3; l’Itas Trentino femminile ha invece iniziato ad utilizzarla già da qualche settimana e lo farà anche in questo weekend al triangolare di Ponte di Legno.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa