Trento, 28 gennaio 2022
Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta

Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport – venerdì 28 gennaio 2022
La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport riserva ogni venerdì alla pallavolo, dedica ancora una volta uno spazio importante a Trentino Volley.
Nelle prime tre pagine della pubblicazione si parla di come i Club stiano facendo i conti con la terza stagione consecutiva contraddistinta dal Covid-19 e quindi con pochissimi introiti derivanti dalla biglietteria e dagli sponsor. Fra le voci raccolte, anche quella del Presidente gialloblù Bruno Da Re, che racconta il punto di vista del Club di via Trener. Nel grafico delle pagine centrali 4 e 5 è presente uno info-studio sui Social, che mette in evidenza come Trentino Volley sia la società con la fan base più ampia (466.600 follower) e l'ottava assoluta nella sommatoria che tiene conto anche dei seguaci dei singoli giocatori delle varie rose di appartenenza. A pagina 6, tradizionalmente dedicata all’angolo tecnico, c'è posto invece per una lunga intervista ad Angelo Lorenzetti che spiega il modulo a tre schiacciatori che l’Itas Trentino sta adottando con successo da inizio stagione. A pagina 7, infine, si scopre come la BLM Group Arena di Trento sia uno dei palazzetti più amati ed al tempo stesso odiati da giocatori. Tutto dipende ovviamente dai singoli punti di vista, tenendo conto che Raphael e Juantorena raccontano come siano molto affezionati alle vittorie ottenute nell’impianto di via Fersina, mentre Alletti e Orduna, lo vedano come una struttura ostile, dove hanno sempre perso.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa