Trento, 29 gennaio 2022
Michieletto e lo scudetto 2008 in primo piano su "Pallavolo Supervolley" di febbraio 2022

Alessandro Michieletto e l’amarcord dello scudetto 2008 in primo piano sul numero di febbraio 2022 di “Pallavolo Supervolley”
Dopo la pausa natalizia torna in edicola “Pallavolo Supervolley” e lo fa mettendo subito in primo piano Trentino Volley. Nell’edizione febbraio 2022, distribuita in questi giorni, il Club di via Trener trova posto in due sezioni distinte del mensile della pallavolo italiana. Fra pagina 24 e 25 Alessandro Michieletto racconta qualcosa in più di sé, rispondendo in maniera tutt’altro che banale alle venti domande della rubrica “Questionario: Time Out” a cura di Eleonora Cozzari.
Fra pagina 52 e 53 il protagonista è invece Matey Kaziyski, chiamato a ricordare tutte le emozioni e gli aneddoti della vittoria del primo scudetto gialloblù (7 maggio 2008) nella rubrica “Amarcord” scritta da Alessandro Trebbi e corredata anche da splendide foto dell’epoca.
A pagina 64 trova invece spazio il resoconto del Mondiale per Club 2021 giocato a Betim (Brasile), che ha visto la Società trentina salire ancora una volta sul podio.
Un numero da non perdere.