Betim (Brasile), 11 dicembre 2022
Sir Susa-Trentino Itas (Finale Mondiale) live su Sky Sport, Radio Dolomiti e VWTV

Sir Safety Susa Perugia-Trentino Itas (Finale del Mondiale per Club 2022) in diretta su Sky Sport Arena ed in live streaming su Volleyball World Tv - domenica 11 dicembre, ore 20.00
La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Arena, canale della piattaforma satellitare di Sky, con commento affidato a Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi. Il servizio è a pagamento, per poterne usufruire bisogna essere abbonati al pacchetto “Sky Sport”.
Prevista come di consueto anche la cronaca diretta ed integrale di Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley, a partire dalle ore 18. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma "Volleyball World Tv"; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare www.welcome.volleyballworld.tv/faq-it.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito internet www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù.(www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).