Trento, 28 gennaio 2023

Michieletto in copertina sul numero doppio gennaio-febbraio di Pallavolo Supervolley

Alessandro Michieletto in copertina sul numero di gennaio-febbraio 2023 di "Pallavolo Supervolley" - in edicola dal 28 gennaio 2023

La prima uscita dell’anno solare 2023 di “Pallavolo Supervolley” dedica ampio spazio a Trentino Volley. Sulla copertina del numero doppio di gennaio-febbraio del mensile specializzato figura, infatti, Alessandro Michieletto.
E’ il giovane schiacciatore cresciuto nel settore giovanile di Trentino Volley il personaggio del mese, che viene raccontato dall’intervista realizzata e trascritta da Eleonora Cozzari e dalle foto scattate da Creative Line alla BLM Group Arena durante uno shooting realizzato nel mese di novembre per Erreà Sport. Fra pagina 10 e pagina 19, il mancino Campione d’Europa e del Mondo rivive la sua rapidissima scalata nella pallavolo che conta, fatta di tanto lavoro in palestra fra maglia azzurra e maglia gialloblù. “Io, sportivamente parlando, qui a Trento sono nato e voglio che arrivi il nostro momento – si legge fra le tante dichiarazioni rilasciate nell’articolo - . Sogno una stagione fatta bene dall’inizio alla fine. Perugia ha le qualità per vincere tutto. Però vincere davvero tutto è molto difficile e io non voglio stare lì ad applaudirli. Quando e se lasceranno qualcosa, dobbiamo esserci noi a prenderlo”.
Lo spazio dedicato a Trentino Volley non si esaurisce però in questa prima parte; fra pagina 20 e pagina 21 viene presentata l’imminente Final Four di Del Monte® Coppa Italia che si giocherà a Roma il 25 e 26 febbraio e vedrà la squadra di Lorenzetti fra le protagoniste, fra pagina 30 e 32 si racconta il Mondiale per Club giocato a Betim a dicembre e chiuso al secondo posto dalla Trentino Itas, mentre a pagina 65 nella rubrica dedicata ai social network si parla di TikTok e della pallavolo, portando in bella evidenza l’account di Trentino Volley (il più seguito in Italia nel settore). Un numero da non perdere.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa