Monza, 02 aprile 2023

Vero Volley-Itas Trentino (Gara 4 Quarti Play Off) in diretta su VW TV e Radio Dolomiti

Vero Volley Monza-Itas Trentino (Gara 4 Quarti di Finale Play Off Scudetto), in diretta su Radio Dolomiti e Volleyball World Tv - domenica 2 aprile 2023, ore 20.30

La gara sarà raccontata in cronaca diretta da Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire anche la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma "Volleyball World Tv"; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare www.welcome.volleyballworld.tv/faq-it.
In tv la sintesi del match della gara andrà su RTTR, tv partner della Società di via Trener, lunedì 3 aprile alle ore 21.45.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa