Trento, 05 ottobre 2023

Trentino Volley in primo piano sul numero di ottobre 2023 di "Pallavolo Supervolley"

La scheda dedicata all'Itas Trentino maschile Campione d'Italia sul numero di ottobre del mensile "Pallavolo Supervolley"

Trentino Volley in primo piano sul numero di ottobre 2023 di “Pallavolo Supervolley”

È un numero da collezione, con tanti sprazzi di gialloblù, quello di “Pallavolo Supervolley” che esce in edicola in questi giorni. Nell’edizione di ottobre, decimo numero dell’anno solare 2023, il mensile della pallavolo italiana dedica in ogni sua sezione spazio al Club gialloblù e ai suoi portacolori, nuovi o vecchi. La foto portfolio che introduce al sommario (pagina 4 e 5) è dedicata ad uno splendido muro di Alessandro Michieletto in maglia azzurra, le dichiarazioni raccolte a commento dell’Europeo maschile appena concluso sono di Daniele Lavia (fra pagina 16 e pagina 18), mentre la rubrica “Intervista doppia” (da pagina 36 a 39) è riservata a Lorenzetti e Petrella, sino allo scorso maggio guide tecniche dell’Itas Trentino Campione d’Italia ed ora allenatori rispettivamente di Perugia e Modena.
Nel giornale trovano posto anche le presentazione dei massimi campionati di SuperLega Credem Banca 2023/24 (fra pagina 28 e 35) e Serie A1 femminile (da pagina 50 a pagina 58), con tutti gli organici e i commenti della vigilia offerti da rispettivamente da Andrea Giani e Alessandro Chiappini. Le due squadre dell’Itas Trentino sono indicate fra le sicure protagoniste, meritando alla vigilia una votazione di cinque stelle (maschile) e due stelle e mezzo (femminile). A pagina 73, infine, nella rubrica social “In Rete” viene presentata la classifica dei Club italiani per numero di follower: Trentino Volley è prima grazie ad oltre 650.000 seguaci.
Da non perdere.