Trento, 01 agosto 2024

A2 femminile, venerdì pomeriggio al Sanbàpolis il raduno dell’Itas Trentino

Davide Mazzanti, allenatore dell'Itas Trentino

Scatta ufficialmente venerdì 2 agosto la stagione femminile 2024/25 di Trentino Volley. L’inizio della preparazione pre-campionato del sestetto gialloblù è infatti fissato per domani pomeriggio presso la palestra Sanbàpolis di Trento. Al raduno, a disposizione del confermato Mazzanti e del suo rinnovato staff, saranno presenti ben dodici delle quattordici atlete della rosa, con le sole defezioni dell’opposta tedesca Emilia Weske e della giovane centrale trentina Greta Iob, impegnate con le rispettive Nazionali.
Fin da domani saranno presenti le palleggiatrici Prandi e Batte, l’opposta Bassi, le laterali Giuliani, Kosareva, Ristori Tomberli e Zojzi, le centrali Marconato, Molinaro e Pizzolato, i liberi Fiori e Zeni. Per la prima fase della preparazione sarà aggregata per gli allenamenti la giovanissima opposta dell’Ata Trento Emily Cheyenne Colombo.

Come da tradizione, a precedere il primo allenamento della stagione, sarà organizzato un momento riservato ai media per un primo informale contatto con la squadra e per le fotografie e interviste di inizio stagione: l’appuntamento è per venerdì 2 agosto alle ore 15 al Sanbàpolis.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa